Quantcast
facebook rss

Vaccini, a Grottammare
si possono prenotare
nella farmacia comunale

EMERGENZA CORONAVIRUS - L'iniziativa è rivolta agli over 80 che non hanno a disposizione supporti informatici. Ecco gli orari di apertura dell'attività di via Crivelli  (angolo Statale 16). Necessario avere la tessera sanitaria
...

La farmacia comunale è a disposizione degli over 80 per effettuare la prenotazione on line della vaccinazione anti Covid.

E’ un ulteriore possibilità data ai cittadini della città costiera, nati prima del 1° gennaio 1942, che da oggi alle ore 14 possono mettersi in lista per ricevere la prima dose del farmaco.

La prenotazione si effettua tramite il portale di Poste Italiane https://prentazioni.vaccinicovid.gov.it o chiamando il numero verde 800 00 99 66, dal lunedì  al venerdì, dalle 9 alle 18.

Pertanto, chi non ha la possibilità di utilizzare gli strumenti informatici può recarsi presso la farmacia comunale di via Crivelli  (angolo Statale 16), senza dimenticare di portare  con sé la tessera sanitaria.

 

La somministrazione della prima dose vaccinale inizierà a partire dal 20 febbraio e in quella circostanza verrà comunicata la data del richiamo.

Secondo il Piano vaccinazioni della Regione Marche, sempre dal 20 febbraio è stabilita l’apertura delle prenotazioni per le persone che non sono in grado di deambulare o di essere accompagnate nei punti di vaccinazione.

La farmacia comunale osserva i seguenti orari: dal lunedì al venerdì  dalle 9 alle 13 e dalle 16,30 alle 19,30, il sabato dalle 9 alle 13.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X