facebook rss

Il Carnevale dei lettori di Cronache Picene
Arriva il super gruppo
che prova a fare la “O” col bicchiere

ASCOLI - L'allegria della banda capitanata da Maria Antonietta Gagliardi risponde così alla nostra iniziativa della festa a distanza. Siparietto in dialetto e tanta allegria con gli amici di sempre
...

Tradotto letteralmente: “Non sa fare nemmeno una O col bicchiere”

NËN SÁ FÁ MANGHË LA “O” CHË LU BËCCHIËRË. Tutto maiuscolo, in dialetto ascolano, come tradizione carnascialesca vuole. E’ la mascherata del gruppo capitanato da Maria Antonietta Gagliardi, ovviamente dalle cento torri, e con cui rispondono alla nostra iniziativa del Carnevale “a distanza”.

Con lei, nell’allegro siparietto, ecco anche Marco Tacca Fazzini, Fabio Costantini, Giovanni Cuccioloni, Mariangela Curzi, Alessandro Gabrielli, Anna Rita Gagliardi, Sabrina Girolami e Massimiliano Manfroni.

L’invito a partecipare alla nostra iniziativa è sempre valido, per tutti, e il materiale foto/video può essere inviato all’indirizzo e-mail redazione@cronachepicene.it, alla posta della nostra pagina Facebook oppure su Whatsapp al numero 349.5853459, con l’indicazione del nome e del luogo da cui si scrive.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X