facebook rss

Borghi più belli d’Italia:
Grottammare rinnova
l’adesione al Club

GROTTAMMARE - La "perla dell'Adriatico" è presente nel circuito dal 2007 e ora, in attesa di conoscere l'esito delle gara, si prepara per il 2021

In attesa di entrare nel vivo della gara per il “Borgo dei Borghi”, Grottammare conferma anche per il 2021 la sua adesione al Club dei “Borghi più belli d’Italia” che si affianca a “I borghi più belli d’Italia nelle Marche”.

La “perla dell’Adriatico” fa parte del Club dal settembre 2007. Poi nell’agosto 2015 nacque l’associazione che riunisce le località marchigiane tutelate dal Club, alla quale Grottammare ovviamente aderì.

Due rinnovi che comportano una spesa di poco più di 3.000 euro. In cambio, una serie di vantaggi per attività di comunicazione specializzata e promozione turistica sia nei circuiti nazionali che internazionali.

Un esempio la recente partecipazione all’ottava edizione della sfida tra i “Borghi più belli d’Italia”, con un video andato in onda su Rai Tre domenica 7 febbraio nel corso della puntata “Kilimangiaro” (visibile su RaiPlay). Ottava edizione in attesa di conoscere il nome del vincitore.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X