facebook rss

Pallamano, riparte
il campionato di Serie B

SPORT - Un girone ridotto, poi semifinali e finali per l'Handball Monteprandone che continua a puntare sul settore giovanile e sul progetto del Centro Coni

Con una formula assai ridotta, riparte il campionato maschile di Serie B di pallamano. L’Handball Club Monteprandone scalda i motori in vista della prima partita in programma domenica 21 febbraio.

I partecipanti ai corsi della scorsa estate

Il vecchio girone Marche-Abruzzo è stata diviso in due gironcini: le marchigiane Monteprandone, Camerano, Falconara e Cingoli Under 19 da una parte; le abruzzesi Chieti, Pescara, Teramo e Città Sant’Angelo dall’altra. Previste gare di andata e ritorno (fino al 18 aprile), poi semifinali (26 aprile; 2, 3 e 9 maggio) e finali (17 e 23 maggio.

L’HC Monteprandone dei fratelli Roberto e Pierpaolo Romandini si affida come sempre al coach Andrea Vultaggio, in panchina da dieci anni.

IL CALENDARIO: Camerano U19-Monteprandone 21 febbraio, Cingoli-Monteprandone 28 febbraio, Falconara-Monteprandone 14 marzo, Monteprandone-Camerano 20 marzo, Monteprandone-Cingoli 11 aprile, Monteprandone-Falconara 17 aprile.

CENTRO CONI – L’Handball Club Monteprandone sposa per il quarto anno consecutivo il progetto “Centro Coni”, ovvero i centri di orientamento e avviamento allo sport. Un progetto che vuole offrire ai giovani un luogo sicuro, con servizi appropriati dove fare attività, e un personale adeguatamente formato e un’offerta di attività differenziata per fasce d’età. In attesa che i lavori di rifacimento e messa a norma del tetto del palazzetto di via Colle Gioioso siano ultimati probabilmente a fine febbraio, il quartier generale è la tensostruttura del polo sportivo di Centobuchi, dove corsi per bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni sono tenuti dai coach Andrea Vultaggio, Raffale Salladini e Raffaele D’Andrea, ovviamente in totale sicurezza nel rispetto delle norme anti covid. Info e iscrizioni: 329.1092055 – 393.9168951.

I fratelli Romandini

Il coach Vultaggio


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X