facebook rss

Vaccini a San Benedetto,
un aiuto per chi deve prenotare

SAN BENEDETTO - Una postazione è a disposizione degli utenti da giovedì 18 febbraio all'auditorium comunale in viale De Gasperi. Il via sabato mattina al palasport "Speca"

A San Benedetto iniziano sabato 20 febbraio, al palasport “Bernardo Speca”, le operazioni di vaccinazione delle persone nate prima dell’1 gennaio 1942.

Si accede alla vaccinazione prenotando giorno e orario su “https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it”, oppure tramite il numero verde 800.00.99.66, dal lunedì al venerdì (ore 9-18) esclusi i festivi.

Al palasport “Speca” dopo lo screening è tempo di vaccini

Chi ha bisogno di assistenza per effettuare la prenotazione, il Comune ha predisposto, a partire da giovedì 18 febbraio, un servizio di supporto che sarà svolto nella sala d’ingresso dell’auditorium comunale, nella sede del Municipio in viale De Gasperi, da volontari del gruppo comunale della Protezione Civile.

Lo sportello sarà attivo tutti i giorni, tranne i festivi, dalle ore 10 alle 12: occorrerà presentarsi con tessera sanitaria e numero di cellulare su cui far arrivare la conferma della prenotazione.

Al termine della registrazione verrà stampata e consegnata la ricevuta generata dal sistema che indica codice di prenotazione, data e orario in cui ci si deve poi presentare al palasport.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X