facebook rss

“I luoghi della scrittura”,
il libro di Antonella Lattanzi

SAN BENEDETTO - Diretta streaming venerdì 19 febbraio (ore 18,30) con la scrittrice e sceneggiatrice che dialogherà con Giovanna Frastalli. Organizza la libreria "Libri ed Eventi"
...

Antonella Lattanzi

L’associazione culturale “I Luoghi della Scrittura” e la libreria “Libri ed Eventi” di San Benedetto organizzano una serie di “Incontri con l’autore in streaming” – dirette Facebook e YouTube – che fanno seguito alla primo appuntamento con Giulio Guidorizzi che si svilupperanno nei prossimi mesi.

Venerdì 19 febbraio, alle ore 18,30, diretta con la scrittrice e sceneggiatrice Antonella Lattanzi, che dialogherà con Giovanna Frastalli sul suo ultimo romanzo “Questo giorno che incombe” (HarperCollins).

Un libro capace di accogliere suggestioni che vanno da Kafka a King, da Polanski a Dostoevskij, di attraversare più generi, dal thriller alla storia d’amore, di riflettere sulla maternità e le sue angosce, di parlare del male e del dubbio, e capace di riscrivere, tra realtà e finzione, una storia vera. Dopo “Devozione” e “Una storia nera”, la scrittrice torna ad indagare gli abissi e le pieghe dell’animo umano.

I LINK PER SEGUIRE LE DIRETTE

pagina Facebook “I Luoghi della Scrittura” e “Libri ed Eventi” https://bit.ly/2N7Hp81 – https://www.facebook.com/libriedeventi/ – canale Youtube “I Luoghi della Scrittura” https://bit.ly/3doOYSi

PROSSIMAMENTE

Febbraio: venerdì 26 Sandro Veronesi (NARCISI)

Marzo: giovedì 4 Chiara Francini – giovedì 11 Donatella Di Pietrantonio – venerdì 12 Teresa Ciabatti -giovedì 18 Luca Ammirati – venerdì 26 Carmen Pellegrino

Aprile: venerdì 2 Giuseppe Catozzella – venerdì 9 Francesca Serafini – venerdì 16 Carla Maria Russo


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X