facebook rss

Parco Pablo Neruda,
si punta alle attività sportive

OFFIDA - Il Comune ha selezionato l’area verde per partecipare al bando Urban Sport Activity e Weekend. Obiettivo, ospitare lezioni gratuite per ragazzi e over 65 nei fine settimana

È il Parco Pablo Neruda l’area verde individuata dal Comune per l’Urban Sport Activity e Weekend, nell’ambito del progetto “Sport nei Parchi”.

Il parco dedicato a Pablo Neruda

Il parco, grazie al contributo del bando, avrebbe una nuova vita e potrebbe ospitare attività gratuite, realizzate da associazioni e società sportive, da svolgersi nei weekend e destinate a bambini e ragazzi, over 65 e donne.

«Restiamo ovviamente in attesa di conoscere l’esito del bando – commenta l’assessore allo sport Cristina Capriotti-. Ma era nostro dovere partecipare, viste le restrizioni dettate dalle misure di contenimento per fronteggiare l’emergenza epidemiologica, che hanno costretto alla chiusura le palestre e i centri sportivi. Il progetto, peraltro, sviluppa quanto già la Giunta adottò nel mese di giugno, concedendo porzione di parco di viale della Repubblica alle associazioni sportive e ricreative richiedenti».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X