facebook rss

Serie D: mister Giampaolo
esonerato dalla Recanatese

SERIE D - Il tecnico, fratello di Marco, ex allenatore di Torino (esonerato un mese fa), Milan, Sampdoria, Ascoli e tante altre squadre di A e B, è stato sollevato dall'incarico dopo il ko nel match infrasettimanale col Montegiorgio

 

Mister-Giampaolo-e1591019646932-325x220

 

Poche righe di comunicato da parte della Recanatese per annunciare l’esonero di mister Federico Giampaolo.

La seconda sconfitta consecutiva, mercoledì a Villa San Filippo contro il Montegiorgio, è costata cara al tecnico, fratello di Marco Giampaolo, ex allenatore del Torino (esonerato un mese fa) ma anche di Milan, Sampdoria, Ascoli e tante altre squadre di A e di B.

Anche Federico Giampaolo è stato per un breve periodo un calciatore dell’Ascoli, alla vigilia del campionato di Serie A 2005-2006, quando l’allenatore dei bianconeri era proprio il fratello più grande Marco.

Per Giampaolo e la sua Recanatese, una sola vittoria nelle ultime cinque partite: ruolino di marcia che gli è costato la panchina.

Il club giallorosso lo ha annunciato così: “La Recanatese comunica che Federico Giampaolo non è più l’allenatore della prima squadra giallorossa. La società intende ringraziare Giampaolo per l’attività svolta nel periodo di collaborazione augurandogli, per il prosieguo della sua carriera, i migliori successi”.

Nella classifica del girone F della Serie D, la Recanatese è al 9° posto con 22 punti, frutto di 6 vittorie, 4 pareggi, 4 sconfitte, 22 gol segnaati e 13 subìti. Domenica prossima gioca in trasferta sul campo del Cynthialbalonga.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X