facebook rss

Panariello e Paolantoni, l’abbraccio
a “Cabaret amore mio!” in diretta tv

GROTTAMMARE - I due comici hanno partecipato al festival e vinto anche il premio "Arancia d'oro" nel 1997 e nel 1998. Il saluto a sorpresa durante la trasmissione di Rai Tre "Lui è peggio di me"

Panariello a “Cabaret amore mio!” edizione 1998. In foto, tra gli altri, anche Giovanni Cacioppo

Due giganti della comicità, in diretta su Rai Tre. Ed un saluto tanto inaspettato quanto piacevole. Giorgio Panariello e Francesco Paolantoni, giovedì sera, durante la trasmissione “Lui è peggio di me”, hanno ricordato i a sorpresa trascorsi al festival “Cabaret amore mio!” di Grottammare, salutando calorosamente.

Era il 1998, e Panariello era tra i protagonisti di “Va ora in onda” insieme all’amico Carlo Conti e Luana Colussi. Anche per questo il festival grottammarese organizzato dall’associazione “Lido degli aranci” decise di consegnarli il premio Arancia d’oro.

Paolantoni, invece, vinse il premio l’anno prima, dopo avere trionfato alla prima edizione del festival, nel 1987. E’ rimasto sempre legato alla città rivierasca tanto che nell’estate 2020 è stato ospite alla serata finale di Cabaretour
coinvolgendo sul palco i suoi amici Enzo Iacchetti e Stefano Sarcinelli, co-vincitore insieme a lui
del premio nell’87.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X