facebook rss

Ripristino di Via Spiagge,
via ai lavori

MONTEPRANDONE - Sono partiti quelli di messa in sicurezza, con ripristino della viabilità. La strada diventa momentaneamente a senso unico alternato. Spesa coperta dai fondi regionali ottenuti dal Comune per i danni procurati dalla neve nel 2017

In Via Spiagge il sindaco Sergio Loggi, l’ingegner Quintilio Siquini e l’assessore alla viabilità Fernando Gabrielli

A Monteprandone questa mattina lunedì 22 febbraio sopralluogo del sindaco Sergio Loggi e dell’assessore alla viabilità Fernando Gabrielli in via Spiagge, dove sono partiti i lavori di sistemazione e messa in sicurezza della viabilità.

Nel tratto interessato verranno demoliti i manufatti danneggiati e realizzate opere di contenimento della scarpata. Sarà inoltre ripristinata la carreggiata stradale con demolizione e rifacimento del fondo stradale che verrà poi asfaltato.

Progettazione affidata allo Studio tecnico dell’ingegner Quintilio Siquini, mentre i lavori – finanziati con fondi regionali per l’emergenza neve 2017 – sono affidati alla ditta “Elettro Stella” di Monsampolo del Tronto.

I fondi regionali ottenuti dal Comune lo scorso anno ammontano a 295.000 euro: 215.000 per via Spiagge e 80.000 per via Montebello.

Durante i lavori la circolazione in via Spiagge, nel tratto interessato dal cantiere, sarà regolata a senso unico alternato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X