facebook rss

Atletica cross:
l’ascolano Massimi
vice campione regionale

SPORT - Assegnati a Macerata i titoli marchigiani individuali di corsa campestre in occasione della 25esima edizione del “Cross Helvia Recina”

Il podio della 10 km maschile: il secondo da sinistra è l’ascolano Stefan Massimi

Si è corsa a Macerata la 25esima edizione del “Cross Helvia Recina” che ha assegnato i titoli marchigiani individuali di corsa campestre. La manifestazione è stata organizzata dall’Atletica Avis Macerata nel parco di Rotacupa a Villa Potenza ed è stata valida anche per i campionati di società e come seconda edizione del “Trofeo Banca Macerata”.

Tra gli uomini la gara di 10 km l’ha dominata l’azzurro Ahmed Abdelwahed, portacolori delle Fiamme Gialle, proveniente dal Cus Camerino, con il tempo di 30’44”.

Alle sue spalle l’ascolano Stefano Massimi che difende i colori del Cus Camerino, davanti a Luca Facchinetti e Andrea Falasca Zamponi entrambi dell’Atletica Potenza Picena. Quinto assoluto e primo degli under 23, Ndiaga Dieng dell’Atletica Avis Macerata

In palio anche i titoli Cadetti (under 16) che, in questa seconda prova dei Societari di categoria, ha visto prevalere la Collection Atletica Sambenedettese che al maschile si è piazzata davanti a Cus Urbino e Atletica Avis Macerata.

La manifestazione è stata seguita dal neo presidente di Fidal Marche, Simone Rocchetti, dalla vice presidente Maria Gabriella Trisolino e dai consiglieri Sergio Bambozzi e Andrea Corradini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X