Quantcast
facebook rss

Marco Lanciotti, un ripano
al Festival di Sanremo

RIPATRANSONE - Le congratulazioni dell'Amministrazione comunale al giovane musicista che accompagnerà alla batteria Achille Lauro
...

Marco Lanciotti

Un giovane musicista di Ripatransone al Festival di Sanremo 2021. Si tratta del batterista Marco Lanciotti, per tutti “Lancs”, che dal 2 marzo sarà protagonista nella prestigiosa kermesse canora nella band del talento Achille Lauro, super ospite del festivalone.

A lui le congratulazioni dell’Amministrazione comunale ripana. «Una notizia bellissima per la nostra comunità – dice il sindaco Alessandro Lucciarini De Vincenzi – perchè Marco è un grande talento della scena musicale nazionale e siamo orgogliosi dei suoi successi e dei traguardi che sta raggiungendo. Il suo attaccamento a Ripatransone è tangibile e noto. E ‘ ancora vivo nella nostra memoria lo straordinario concerto “Marco Lancs & Friends”, inserito nel 17 Festival tenutosi a Ripatransone nell’estate 2020 che lo ha portato a capitanare un gruppo di grandi artisti, tra i quali il rapper Anastasio e Gio Evan, anche lui tra i partecipanti del Festival di Sanremo. Il mio auspicio – conclude il sindaco – è che la sua la sua esperienza sia esempio virtuoso a cui tutti i giovani ripani possono e devono ispirarsi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X