Pontino lungo
chiuso di notte e vigilato

SAN BENEDETTO - Un'ordinanza del sindaco prevede lo "stop" dalle ore 22 alle 6. Il servizio di controllo lo offre gratuitamente la Fifa Security. I ringraziamenti dell''Amministrazione comunale
...

 

Controllo della sicurezza gratuito. E’ quello per il quale si è offerta la Fifa Security, venendo incontro alle esigenze dell’Amministrazione comunale di San Benedetto che  cerca di “preservare” il pontino lungo.

Il sindaco Pasqualino Piunti, il comandante della Polizia Municipale Giuseppe Coccia e alcuni assessori hanno ringraziato ufficialmente “Hendal-Fifa Security” (istituto di vigilanza privata con sede a San Benedetto, presente con il contitolare Filiberto D’Angelo) per aver offerto la disponibilità ad effettuare, a titolo gratuito, il servizio di apertura e chiusura quotidiana dei cancelli del pontino lungo.

Quest’ultimo è stato recentemente riqualificato con artistici murales sulle pareti dopo che per anni è stato oggetto di atti di vandalismo e anche episodi che hanno preoccupato i cittadini.

Un’ordinanza del sindaco ha disposto la sua chiusura dalle ore 22 alle 6 del mattino successivo fino a che no avverrà l’installazione della videosorveglianza.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X