facebook rss

Amici del Banco Alimentare,
Eleonora Bellagamba
la nuova presidente

SAN BENEDETTO - Eletto il nuovo Consiglio direttivo, di cui fanno parte anche Roberto Valeri, Massimo Capriotti, Andrea Carlini e Alfredo Spinozzi

Massimo Capriotti e Eleonora Bellagamba

A San Benedetto è stato eletto il nuovo Consiglio direttivo del Club Amici Del Banco Alimentare Marche Sud” Alla presidenza della onlus c’è Eleonora Bellagamba. Gli altri membri sono Roberto Valeri (segretario), Massimo Capriotti, Andrea Carlini e Alfredo Spinozzi.

Nato nel 2002, l’azione del Club non si sostituisce a quello della Fondazione Banco Alimentare Marche Onlus, ma ha l’obiettivo di raccogliere fondi per aiutare l’attività quotidiana del magazzino sambenedettese.

Negli anni passati il coinvolgimento di molti imprenditori locali ha portato risultati eccellenti, come l’acquisto di un camion e di transpallets.

«Ringrazio il Direttivo uscente – dice Eleonora Bellagamba – per avermi dato questa opportunità e spero di svolgere il mio compito al meglio, soprattutto in un momento di difficoltà come quello attuale, con il fattivo contributo di tutti i membri del nuovo Consiglio».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X