facebook rss

Spacciava droga in centro:
i Carabinieri arrestano una 25enne

SAN BENEDETTO - La perquisizione eseguita dai militari della locale Compagnia ha portato al rinvenimento di 15 grammi di eroina suddivisa in dosi. Un 48enne segnalato alla Prefettura

 

Operazione antidroga in pieno centro a San Benedetto, dove i Carabinieri bloccato il traffico di stupefacenti destinato al “mercato” locale.

I militari della locale Compagnia hanno sorpreso una donna di 25 anni, di origini marocchine ma residente da anni in Riviera, cedere alcune dosi di eroina ad un 48enne del posto.

Colta in flagranza di reato di spaccio la 25enne è stata bloccata dai Carabinieri e sottoposta a perquisizioni – personale e domiciliare – e che hanno portato al rinvenimento di 15 grammi di eroina suddivisa in dosi e 4.300 euro in contanti, presumibilmente frutto dell’attività illecita. Tutto sequestrato nel corso dello stesso intervento come pure il materiale per il confezionamento delle dosi.

La donna è stata arrestata per spaccio di sostanze stupefacenti ed è al momento a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il 48enne invece è stato segnalato alla Prefettura di Ascoli come assuntore.

L’attività, tesa al contrasto del traffico di stupefacenti, continuerà soprattutto nei luoghi più frequentati dai giovani, anche in questo periodo di restrizioni per la pandemia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X