facebook rss

Teresa Ciabatti
presenta “Sembrava bellezza”

SAN BENEDETTO - E' il nuovo appuntamento con "Incontri con l'Autore", organizzato dall'associazione culturale "I luoghi della Scrittura". Diretta su Facebook e Youtube a partire dalle ore 18,30
Venerdì 12 marzo, alle ore 18,30, la scrittrice Teresa Ciabatti è ospite de “I Luoghi della Scrittura”, l’associazione culturale di San Benedetto che fa capo a Mimmo Minuto, che organizza la rassegna “Incontri con l’Autore”.
Presenta il suo ultimo libro “Sembrava bellezza” (Mondadori). Candidato da Sandro Veronesi al Premio Strega 2021 è un romanzo sull’impietoso trascorrere del tempo, e su come nel ripercorrerlo si possano incontrare il perdono e la tenerezza, prima di tutto verso se stessi. Un romanzo di madri e di figlie, di amiche, in cui l’autrice, con una scrittura che si è fatta più calda e accogliente, senza perdere nulla della sua affilata potenza, mette in scena con acume prodigioso le relazioni, tra donne e non solo. Un romanzo animato da uno sguardo che innesca la miccia del reale e, senza risparmiare nessun veleno, comprende ogni umana debolezza.
Conversa con l’autrice Romina Celani. L’appuntamento è in diretta sulla pagina Facebook e sul canale Youtube de “I luoghi della Scrittura”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X