Il sindaco Luigi Massa
Il Comune di Offida ha pubblicato il bando per la formazione della graduatoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata (alloggi popolari).
«Questa Amministrazione – commenta il sindaco Luigi Massa – consapevole del momento molto complicato che stiamo affrontando e delle crescenti difficoltà a cui molte famiglie devono far fronte ritiene che la casa sia un bene primario, e il diritto all’abitare una delle sfide principali da vincere».
I cittadini interessati all’avviso dovranno presentare domanda entro e non oltre l’8 aprile, pena l’esclusione.
La domanda potrà essere compilata utilizzando esclusivamente l’apposito modello disponibile presso l’ufficio segreteria in corso Serpente Aureo o scaricabile dal sito internet www.comune.offida.ap.it – oppure essere presentata in forma cartacea, spedita tramite raccomandata A.R. (farà fede il timbro postale) o via pec all’indirizzo di posta certificata del Comune protocollo@pec.comune.offida.ap.it .
L’ufficio area gestione del territorio (secondo piano palazzo comunale) è a disposizione degli interessati per tutti i chiarimenti e le informazioni necessarie, negli orari di apertura dal lunedì al venerdì, e al seguente numero telefonico 0736.888751.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati