facebook rss

C’è l’ombra del satanismo
dietro i furti nelle chiese?
Un incontro per cercare risposte

SAN BENEDETTO - L'appuntamento online con il Gris (Gruppo di ricerca e informazione socio-religiosa) della Diocesi è previsto per il 18 marzo. Relatrice Giancarla Perotti

Giancarla Perotti, Antonio Barra e il vescovo Bresciani

 

C’è il fenomeno del satanismo dietro i furti nelle chiese? E’ una domanda alla quale la Diocesi di San Benedetto proverà a dare un risposta all’incontro – l’ultimo di appuntamenti molto seguiti online – organizzato dal Gris diocesano (Gruppo di ricerca e informazione socio-religiosa)  previsto per il 18 marzo,  dal titolo “Furti nelle Chiese: sospetto di satanismo”.

La relatrice è Giancarla Perotti, mentre la professoressa Ascenza Mancini avrà il ruolo di moderatore.

Giancarla Perotti, docente alla Scuola di formazione teologica diocesana di Ancona, si è sempre dedicata alla pastorale dei Nuovi Movimenti religiosi o sette nella propria Diocesi sambenedettese e anche in ambito nazionale. È stata per 16 anni responsabile dell’Ufficio di Pastorale Familiare, per 7 referente regionale, sempre della pastorale familiare e impegnata anche in progetti nazionali. Proprio come direttrice dell’Ufficio di Pastorale familiare, ha dato vita, nel 1997, al gruppo “Kairos”, un cammino sulla Parola di Dio per famiglie di divorziati, casi irregolari e difficili, primo in Italia.

Chi volesse partecipare agli incontri può farne richiesta all’indirizzo gperottib@libero.it e riceverà il link per connettersi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X