Quantcast
facebook rss

Festa del Papà, gli auguri dell’Asilo Merlini

SAN BENEDETTO - Il presidente dello storico Istituto, Alberto De Angelis, ha scritto una lettera ai bambini e alle loro famiglie
...

Alberto De Angelis

Un’altra festa del papà anomala a San Benedetto per l’Asilo Merlini, storicamente molto legato alle tradizioni.

Anche quest’anno i piccoli, visto che siamo in zona rossa, non potranno festeggiare la “Festa del Papà” preparando poesie e lavoretti.

Ma il presidente dello storico Istituto di via Leopardi, Alberto De Angelis, ha comunque voluto mandare una breve lettera a loro e alle loro famiglie.

“Cari papà purtroppo anche quest’anno, a causa di un inaspettato aumento dei contagi nel nostro territorio che ha inserito la nostra provincia in zona rossa, non ci permette di festeggiare la vostra festa, caratterizzata negli anni precedenti dalla suggestiva funzione religiosa in Cattedrale. A nome dei membri del Consiglio d’amministrazione, della coordinatrice Agnese Ascolani e del personale docente e non docente, vi abbraccio virtualmente ringraziandovi del vostro importante ruolo nella famiglia e per aver scelto l’Asilo Merlini come casa dei vostri figli. Fiducioso di vedervi presto con i vostri meravigliosi bimbi al “Merlini” rinnovo gli auguri per la vostra festa”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X