facebook rss

Giuseppina Morganti,
festa per i 100 anni

COLLI DEL TRONTO - Sabato 20 marzo ha tagliato l'invidiabile traguardo circondata dall'affetto dei figli Tito e Albino, del nipote Pasquale e del pronipote Vittorio. A portarle gli auguri anche il sindaco Cardilli e i parroci Don Dante e Don Mauro
...

Nonna Giuseppina con i familiari, il sindaco e i parroci

 

Colli del Tronto festeggia i 100 anni di Giuseppina Morganti, che ha tagliato l’invidiabile traguardo sabato 20 marzo.

Giuseppina ha vissuto una vita di fatica e, nonostante la Seconda Guerra Mondiale che l’ha privata di tanti congiunti anche a causa dell’epidemia come la “spagnola”, ha avuto la forza di costruire una famiglia solida e di solidi principi.

Rimasta vedova dopo la prematura morte del marito Pasquale avvenuta nel 1974, Giuseppina ha cresciuto i due figli Tito e Albinoal meglio, facendone un esempio che soltanto le donne forti sono capaci di portare avanti.

E’ stata anche un’ottima cuoca e oggi, a parte qualche piccolo problema di deambulazione, è ancora nel pieno delle sue energie mentali.

L’hanno calorosamente festeggiata i figli Tito ed Albino, l’adorato nipote Pasquale, il pronipote Vittorio, il sindaco di Colli Andrea Cardilli e i due parroci del paese Don Dante e Don Mauro.

Con i figli Tito e Albino, il nipote Pasquale e il pronipote Vittorio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X