facebook rss

HC Monteprandone,
stage azzurro
per l’under 17 Simonetti

PALLAMANO - Fa parte del gruppo convocato al Centro tecnico federale di Chieti. Intanto la prima squadra si prepara al debutto casalingo nel rinnovato palasport

 

Riccardo Simonetti

Un giovane dell’Under 17 della Pallamano Monteprandone è stato convocato per uno stage azzurro che si tiene al Centro tecnico federale di Chieti. E il riqualificato palasport di via Colle Gioioso è pronto. Doppia buona notizia per l’HC Monteprandone che si appresta al debutto casalingo nel campionato di Serie B.

Riccardo Simonetti, terzino classe 2005, fa parte del gruppo individuato per le preselezioni della Nazionale Under 17 che a luglio parteciperà agli Europei Open di Goteborg, in Svezia.

Il coach monteprandonese Andrea Vultaggio: «Siamo molto soddisfatti per la convocazione di Simonetti, un premio per lui e per la società. Siamo un po’ sorpresi per la mancata convocazione di Khouaja e Di Girolamo, ma per loro è sicuramente un appuntamento rimandato».

Intanto la prima squadra dell’HC Monteprandone si prepara all’esordio casalingo nel rinnovato palasport: giovedì 1 aprile alle ore 18 contro il Camerano Under 19 per la quarta di andata.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X