Quantcast
facebook rss

Gian Luigi Pepa
è il nuovo assessore al bilancio

SAN BENEDETTO - L'avvocato leghista subentra ad Andrea Traini, dimessosi a dicembre. Il Carroccio: «Sapremo dare un apporto ancora più incisivo e determinante»
...

La Lega entra nella Giunta comunale con l’avvocato Gian Luigi Pepa, nuovo assessore al bilancio. Subentra ad Andrea Traini (lista “Siamo San Benedetto”), dimessosi lo scorso dicembre.

Gian Luigi Pepa

Ad annunciarlo sono il commissario regionale del Carroccio, Riccardo Augusto Marchetti, insieme ai referenti provinciali, Roberto Maravalli, e cittadini, Laura Gorini.

«Nei mesi che precedono le elezioni amministrative, le sue competenze saranno al servizio della città, e il nostro movimento lavorerà con serietà e dedizione al fianco del sindaco Piunti per il bene dei sambenedettesi -spiegano dalla Lega-. Abbiamo già quattro consiglieri nell’assise cittadina, che nel corso della legislatura hanno apportato un contributo fondamentale allo sviluppo di San Benedetto, insieme al neoassessore Pepa sapremo dare un apporto ancora più incisivo e determinante».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X