facebook rss

Ciclista di 80 anni investito
sulla Statale Adriatica a Cupra Marittima

CUPRA MARITTIMA - Attivata anche l'eliambulanza che però non è stata fatta decollare perchè i sanitari non hanno ritenuto necessario il trasferimento al "Torrette" di Ancona. L'anziano trasportato all'ospedale di San Benedetto
...

Un uomo di circa 80 anni è stato investito da un auto, una Fiat Punto, poco fa a Cupra Marittima. E’ accaduto sulla Statale Adriatica, che l’anziano stava percorrendo in sella alla propria bicicletta.

Immediati i soccorsi, allertati dai passanti che hanno chiamato il numero unico di emergenza 112. Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Potes di San Benedetto con il medico a bordo.

In un primo momento era stata anche attivata l’eliambulanza. Poi, per fortuna, il personale sanitario ha ritenuto che non fosse necessario il trasporto dell’uomo al “Torrette” di Ancona.

Il paziente, una volta stabilizzato, è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto, in codice giallo. Lì sarà ora sottoposto a tutti gli accertamenti.

Dei rilievi, per la ricostruzione della dinamica dell’incidente, si stanno occupando i Carabinieri.

Sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale per disciplinare il traffico, momentaneamente a senso unico alternato.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X