Nella mattinata di oggi, sabato 3 aprile, una delegazione della Lega Giovani della provincia di Ascoli ha incontrato i rappresentanti dell’Anffas di Grottammare per consegnare colombe e uova pasquali in vista delle festività di questo fine settimana.
I rappresentanti della Lega Giovani provinciale in visita all’Anffas
Alla presenza del responsabile provinciale Alfio Salvatore D’Urso, del coordinatore di Grottammare Fabio Assenti, del collega sambenedettese Davide Spaccasassi e del commissario provinciale Roberto Maravalli, i giovani leghisti hanno incontrato alcuni ragazzi con disabilità e le loro famiglie, cogliendo l’occasione per augurare una serena Pasqua e scambiare anche due chiacchiere sul percorso da intraprendere per tutelare i loro diritti e quelli degli operatori sanitari coinvolti.
«È importante donare un sorriso a chi è meno fortunato di noi – commentano i delegati della Lega – e siamo felici di poter contribuire, nel nostro piccolo, a tutto questo. Abbiamo ascoltato con attenzione le problematiche portate in evidenza dalla presidente Maria Lauri e ringraziato tutti gli operatori che ogni giorno sono in prima linea, soprattutto in un momento così complicato, per sostenere le persone con disabilità e le loro famiglie».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati