facebook rss

Istruttori sportivi,
corso di formazione del Csi

ASCOLI - Si svolge ad aprile, per ottenere la qualifica di primo livello. Coinvolti anche educatori che saranno impegnati nei Centri e nei Campus estivi

 

Mese di aprile intenso per il comitato provinciale del Centro Sportivo Italiano (Csi) di Ascoli presieduto da Antonio Benigni.

Al via, infatti, un corso di formazione per istruttori sportivi: per l’ottenimento della qualifica di primo livello e di aggiornamento per chi già possiede la qualifica.

Coinvolti educatori e istruttori che questa estate saranno impegnati nei Centri estivi e nei Campus sportivi promossi e organizzati dalle società sportive e dalle parrocchie affiliate al Csi.

Il corso sarà tenuto da Giuseppe Cairoli (Scuola nazionale educatori sportivi del Csi e insegnante di educazione fisica) e Giuseppe Tondelli (formatore nazionale Csi, istruttore Federcalcio e Area motoria scuola infanzia e primaria).

Il Csi ha inserito nel corso anche l’attestato specifico “Covid” per la sicurezza sul lavoro. Se ne occupa Giacomo Mattioli, presidente Csi Marche.

Info: www.csiap.it – pagine Facebook e Instagram del “Comitato provinciale Csi Ascoli Piceno”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X