facebook rss

Minacce all’ex assessore Travanti,
65enne finisce a processo

ASCOLI - I fatti risalgono allo scorso anno alla presenza anche di testimoni. L'ex delegato all'Ambiente aveva presentato una corposa denuncia in Procura
...

Si è aperto questa mattina, di fronte al giudice di Pace Francesca Volpi del Tribunale di Ascoli, il processo a carico di un 65enne ascolano (R.V. le sue iniziali) accusato di minacce nei confronti dell’ex assessore comunale all’Ambiente, Claudio Sesto Travanti.

Claudio Travanti

Era stato lo stesso Travanti, difeso dall’avvocato Saveria Tarquini, a denunciare gli episodi di cui sarebbe stato vittima, anche alla presenza di testimoni, tra il giugno del 2019 e il marzo del 2020.

L’ex delegato all’ambiente sarebbe finito nel mirino per alcuni esposti e post scritti nei confronti di alcuni congiunti del 65enne.

Nel corso dell’udienza odierna il giudice ha proposto all’imputato il pagamento di una somma per chiudere la vicenda, ma non ha trovato un riscontro positivo dall’altra parte.

Nel corso della prossima udienza, in programma il 9 settembre 2021, sarà ascoltato lo stesso Travanti in qualità di parte offesa.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X