facebook rss

Duathlon Sprint,
sì ai Campionati italiani
di San Benedetto

SPORT - Si svolgeranno domenica 18 aprile dopo l'ok del sindaco Piunti. Prevista la partecipazione di un migliaio di atleti provenienti da tutta Italia. Organizza la Flipper Triathlon Ascoli

 

Si svolgeranno a San Benedetto domenica 18 aprile i Campionati italiani di Duathlon Sprint.

La conferma, molto attesa da tutto il movimento, in particolare dalla Federazione Italiana Triathlon e dalla società organizzatrice Flipper Triathlon Ascoli, è arrivata dal sindaco Pasqualino Piunti. Sarà ovviamente garantito il rispetto delle misure di sicurezza per atleti, staff e cittadini. Tutti gli atleti che si sono iscritti, possono ora regolarizzare la loro posizione. Le iscrizioni online sono aperte fino alla mezzanotte di sabato 10 aprile. Oltre alla gara di Duathlon Sprint, nella stessa giornata si svolgerà l’evento di Paraduathlon. Prevista la partecipazione di un migliaio di atleti provenienti da tutta Italia.

Raffaele Avigliano, presidente della Flipper: «Apprezziamo il senso di responsabilità dimostrato dall’Amministrazione comunale di San Benedetto. Cercheremo di non deludere la fiducia concessa mettendo in campo il massimo impegno per garantire il rispetto delle regole imposte dal protocollo anti covid»

Pierfrancesco Troli, assessore comunale allo Sport: «La città è orgogliosa di poter ospitare una manifestazione di così alto interesse, soprattutto in un periodo come quello che stiamo vivendo. Certi che tutti i protocolli verranno rispettati e fiduciosi nella riuscita dell’evento, auspichiamo che lo stesso possa essere il punto da cui ripartire per una stagione da protagonisti. Una cartolina perfetta per i tempi futuri migliori che ci accingiamo a vivere».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X