facebook rss

Ciclismo: si riparte
con una gara Juniores,
ma senza pubblico

MALTIGNANO - Domenica 18 aprile la sesta edizione del "Trofeo Città di Maltignano". In palio il titolo provinciale della Federciclsimo Ascoli-Fermo. Corsa valida anche per il Memorial Vincenzo e Eva Di Matteo e il Memorial Luigi Fanini
...

La partenza dell’ultima corsa nel 2019

Domenica 18 aprile gara della ripartenza, dopo lo stop della passata edizione a causa del covid, a Maltignano dove, organizzato dal Team Fonte Collina-Studio Latini del team manager Gabriele Pompa in collaborazione con l’Amministrazione comunale, si corre la sesta edizione del “Trofeo Città di Maltignano”.

Una gara ciclistica riservata alla categoria Juniores, con in palio il titolo provinciale della Federciclismo Ascoli-Fermo. Corsa valida anche per il “6° Memorial Vincenzo ed Eva di Matteo” e il “5° Memorial Luigi Fanini”.

Si corre senza la presenza del pubblico per assicurare la massima sicurezza e il rispetto delle norme anti covid.

Si gareggia sulla distanza di 102 km. Un primo anello di 11,5 km da ripetere sei volte con i passaggi a Piane di Morro, Villa Mattoni e Maltignano. Poi il più impegnativo tracciato di 11 km, da ripetere tre volte, che vedrà i corridori affrontare il “muro”, uno strappo di 500 metri al 16%. Arrivo al centro di Maltignano.

Iscrizioni e riunione dei direttori sportivi al campo sportivo, partenza alle ore 15 in via Certosa.

La premiazione della precedente edizione del 2019


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X