facebook rss

Duathlon Sprint,
oltre 800 atleti
ai Tricolori di San Benedetto

SPORT - Domenica 18 aprile i Campionati italiani Assoluti (maschili e femminili), Under 23 e Paraduathlon. Organizza la Flipper Ascoli. Partenza alle ore 9 alla Rotonda Giorgini

 

Saranno più di 800 gli atleti che prenderanno il via domani, domenica 18 aprile, a San Benedetto ai Campionati italiani di Duathlon Sprint Assoluti, Under 23 e Junior e ai Campionati italiani di Paraduathlon.

Il programma prevede la partenza alle ore 9, alla Rotonda Giorgini, del Paraduathlon Super Sprint, alle 10 della batteria femminile del Duathlon Sprint e alle 11,15 la batteria maschile. Premiazioni alle 12,45.

L’organizzazione targata Flipper Triathlon Ascoli del presidente Raffaele Avigliano, in collaborazione con la Federazione Italiana Triathlon presieduta da Riccardo Giubilei e il supporto del Comune di San Benedetto, rispetterà tutti i protocolli di sicurezza anti covid.

In campo femminile, al via anche la campionessa in carica Ilaria Zane, oltre a Alessia Orla e Costanza Arpinelli che salirono sul podio. Nella gara maschile al via gli atleti saliti sul podio dei Tricolori 2020: il campione in carica Nicolò Strada, Massimo Cigana e Davide Ingrillì.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X