facebook rss

Fuori strada con l’auto,
51enne finisce al “Torrette”

CASTORANO - L'incidente è avvenuto in zona Pescolla, al confine con il territorio comunale di Colli. L'uomo viaggiava da solo quando ha perso il controllo della vettura. Soccorso dal 118, poi l'arrivo dell'eliambulanza. Sul posto anche Vigili del fuoco e Carabinieri

Eliambulanza e Vigili del fuoco sul posto

 

Ha perso il controllo dell’auto che stava guidando ed è finito fuori strada finendo in una scarpata. E’ accaduto oggi pomeriggio, sabato 17 aprile, a Castorano, in zona Pescolla, non lontano dal confine con il territorio comunale di Colli del Tronto.

Sfortunato protagonista un uomo di 51 anni. Immediati i soccorsi, allertati da chi per fortuna ha visto quello che era successo.

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 i cui sanitari hanno subito allertato, attraverso la centrale operativa di Ascoli, l’eliambulanza.

“Icaro” è atterrato a pochi metri dal luogo dell’incidente e il 51enne è stato prima stabilizzato sul posto e quindi trasferito al Trauma Center di Ancona, presso l’ospedale regionale “Torrette”.

Nel frattempo dalla caserma di Ascoli è partita anche una squadra dei Vigili del fuoco. I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza l’automobile.

I Carabinieri della Stazione di Offida si stanno occupando dei rilievi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X