facebook rss

Melloni (FI) incontra Piunti:
«Gettate le basi
per la campagna elettorale»

SAN BENEDETTO - Il colloqui si è svolto in Comune. Il neo commissario di Forza Italia: «Lo sviluppo della città è fondamentale per tutto il Piceno»

Pasqualino Piunti e Filippo Melloni

 

Il neo commissario provinciale di Forza Italia Filippo Melloni ha incontrato il sindaco di San Benedetto Pasqualino Piunti.

Il colloquio, che si è tenuto ieri, 16 aprile, nel municipio rivierasco, è stato definito da Melloni «molto importante in quanto sono state affrontate diverse tematiche che permetteranno di costruire le basi per la futura campagna elettorale.

Sono state analizzate anche le problematiche riguardanti la città di San Benedetto che saranno al centro delle azioni politiche che verranno intraprese per individuare le opportune soluzioni».

Riguardo alle iniziative future, il commissario provinciale di Forza Italia Filippo Melloni ha aggiunto: «Lo sviluppo della città di San Benedetto è fondamentale per tutto il Piceno.

Per costruire un nuovo percorso di crescita il mio impegno sarà indirizzato a contattare gli amici e simpatizzanti del partito, nonché le istituzioni per formare una squadra coesa, pronta per le nuove sfide elettorali che vedranno Forza Italia protagonista all’interno del centrodestra».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X