Impianto di stoccaggio gas,
incontro pubblico sul tema

SAN BENEDETTO - Appuntamento online venerdì 23 aprile su iniziativa dell'associazione "Ambiente e Salute nel Piceno". Verrà proiettato il documentario “La piovra sotto la città”. Ospite il geologo Giovanni Marrone
...

Venerdì 23 aprile alle 21 si terrà l’incontro pubblico sullo stoccaggio gas a San Benedetto, che era stato precedentemente rinviato.

Una manifestazione contro lo stoccaggio gas

L’incontro sarà visibile sulla pagina Facebook  e sul canale YouTube di Ambiente e Salute nel Piceno, ed incentrato sul documentario “La piovra sotto la città”,  riguardante appunto il progetto di un impianto di stoccaggio gas da realizzare in Riviera.
Un’ occasione per fare un punto ancora più dettagliato sull’iter del progetto.
Vi sarà anche un breve intervento del geologo Giovanni Marrone dello studio Scuola Blu Centro di Ricerca – Università di Ferrara – Centro di educazione ambientale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X