facebook rss

Stadio Riviera e Ferrovia Salaria:
se ne parla in Consiglio

SAN BENEDETTO - Due punti all'ordine del giorno della seduta in Comune di lunedì 26 aprile. Verrà costituita una commissione di indagine sulla gestione dello stadio e verrà chiesto all'Amministrazione di aderire al manifesto della "Ferrovia dei due Mari"
...

Il Comune di San Benedetto

 

Si riunisce lunedì 26 aprile alle ore 18 il Consiglio comunale di San Benedetto. All’ordine del giorno due punti: stadio “Riviera delle Palme” e “Ferrovia Salaria”.

Il primo. Verrà costituita una commissione consiliare di indagine sulla vicenda della gestione dello stadio e sulla natura dei rapporti intercorsi tra l’Amministrazione, la Sambenedettese Calcio ed eventuali altre parti. Sarà composta da 13 consiglieri: 8 della maggioranza e 5 della minoranza. Al termine, relazione scritta sui fatti accertati che può suggerire l’adozione di misure opportune.

Il secondo. Si tratta di una mozione dei consiglieri Mariadele Girolami, Gianni Massimo Balloni e Emidio Del Zompo con cui impegnano il Comune ad aderire al “manifesto” della Ferrovia Salaria, al quale stanno aderendo da settimane enti pubblici, associazioni e ordini professionali.

La seduta si terrà come sempre in modalità telematica. E’ possibile seguirla sul canale Youtube del Comune.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X