facebook rss

Oltre un chilo di droga nell’auto:
fermato e arrestato dai Carabinieri

SAN BENEDETTO - A finire in manette un uomo di 36 anni. La droga, che avrebbe fruttato circa 200.000 euro, era destinata al mercato dello spaccio di tutta la Riviera

Nella sua auto c’era oltre un chilo di cocaina, roba tale da fruttare un guadagno di oltre 200.000 euro. Per questo è stato arrestato un uomo di 36 anni, albanese, residente nel Fermano e noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri con la droga sequestrata

È accaduto a San Benedetto dove i Carabinieri della locale Compagnia, insospettiti dai movimenti di un’auto di piccola cilindrata (poi risultata presa a noleggio) hanno deciso di inseguirla e bloccarla nei pressi del lungomare.

L’uomo, alla vista dei militari, è apparso da subito particolarmente agitato. E’ quindi scattata la perquisizione, ed ecco che, occultati sotto il sedile lato guida, sono saltati fuori due panetti contenenti oltre un chilo di sostanza stupefacente.

L’ingente quantitativo era destinato probabilmente al mercato dello spaccio di tutta la Riviera per i prossimi mesi.

Portato in caserma, il 36enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto a disposizione della magistratura.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X