facebook rss

Il nido di Offida
si fa conoscere
in un video

IL CONTRIBUTO è stato realizzato da Davide Calvaresi e Valeria Colonnella e sostenuto dall'Amministrazione comunale

Un video per dare l’idea dell’offerta formativa del nido “La Baia di Peter Pan” di Offida. E’ questa l’iniziativa  sostenuta dall’Amministrazione comunale e realizzata da due artisti del territorio, Davide Calvaresi e Valeria Colonnella.

Si tratta di una sorta di “open day” in chiave artistica e che rientra nel progetto “Semi”, nato dalla collaborazione tra il Comune di Offida, la cooperativa Pagefha e l’associazione culturale “7-8 chili”.

 «Il progetto, accolto da subito con grande entusiasmo dai piccoli e dalle loro famiglie – commenta l’assessore alla Pubblica Istruzione Isabella Bosanosi è dimostrato un percorso a piccoli passi, in cui i bimbi hanno imparato a esprimersi e a sperimentare il piacere della scoperta. “Semi” è stata una contaminazione tra nido e territorio, in ottica di comunità educante».

Chiunque volesse avere ulteriori informazioni può reperirle sul sito istituzionale del Comune di Offida, dove peraltro è stato pubblicato il bando per le iscrizioni del prossimo anno educativo 2021/2022.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X