facebook rss

Ciclismo, ad Ascoli
la prima tappa
del “Marche Tour Csi”

SPORT - Sabato 1 maggio appuntamento regionale di interesse nazionale del Centro Sportivo Italiano sull’anello della “Cartiera” nella zona industriale
...

 

Un recente arrivo di una gara ciclistica sul circuito della Cartiera

di Tiziano Vesprini

Ascoli pronta a fare da cornice al neonato “Marche Tour Csi” di ciclismo amatoriale. La prima tappa della challenge regionale, di interesse nazionale, valida per la qualificazione ai campionati nazionali Csi su strada, prenderà forma sabato 1 maggio sul circuito pianeggiante di quasi 5 km sull’anello della “Cartiera” nella zona industriale.

Ritrovo fissato alle ore 7,30 per i controlli anti covid,  poi due gare in mattinata. Alle 8,30 via alle categorie M3 e M4 di seconda serie, alle M5 e M6 di prima e seconda e alle M7 e M8. Alle ore 10 partenza delle altre categorie.

Organizza il settore ciclismo del Csi Marche in collaborazione con l’Asd New Mario Pupilli di Grottazzolina (Fermo) e il comitato provinciale Csi di Ascoli presieduto da Antonio Benigni.

Partecipano non solo i tesserati Csi ciclismo, ma anche quelli di altri enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni.

“Marche Tour Csi” proseguirà il 16 maggio a Porto Recanati (Macerata), il 22 maggio a Osimo (Ancona) e il 29 maggio con la tappa conclusiva di Magliano di Tenna (Fermo).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X