facebook rss

“Resilienza”, l’esperienza
di Luna Angelini Marinucci

APPIGNANO DEL TRONTO - Diplomatica di carriera nata nell’entroterra piceno, sarà protagonista del secondo appuntamento online, nell'ambito dell'iniziativa "Ruritage", finanziata dall'Unione Europea e organizzata dall'Amministrazione comunale

Luna Angelini Marinucci

 

E’ in programma per giovedì 29 aprile il secondo appuntamento online  dell’iniziativa “I Dialoghi sulla Resilienza”, organizzata dal Comune di Appignano nell’ambito di “Ruritage”, finanziato dall’Unione Europea.

Alle ore 21, Luna Angelini Marinucci, segretario di Legazione presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ne sarà la protagonista.

Diplomatica di carriera nata nell’entroterra piceno, racconterà al pubblico di “Ruritage” che cosa vuol dire, nel sistema delle relazioni internazionali del 21° secolo, essere resilienti.

“I Dialoghi sulla Resilienza” vogliono indagare, nella forma di interviste a protagonisti e protagoniste di esperienze resilienti, le molte facce che la resilienza può assumere in settori e latitudini talvolta molto distanti tra loro.

L’incontro, moderato dal giornalista di “Riviera” Oggi Pier Paolo Flammini, verrà trasmesso in diretta streaming sulle pagine Facebook “Ruritage di Appignano del Tronto, del Comune di Appignano del Tronto e sul canale YouTube “Ruritage – Appignano del Tronto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X