facebook rss

Dalle Acli materiale
per l’Isc del Tronto e Valfluvione

ASCOLI - Il presidente Claudio Bachetti: «Questa donazione rappresenta un piccolo gesto di vicinanza alle comunità scolastiche dei territori colpiti sia dal sisma che dalla pandemia, e quindi più bisognose di solidarietà concreta»
...

 

Le Acli provinciali di Ascoli, grazie ai fondi provenienti dal bando “Avviso 3/2020” del Ministero del lavoro e delle politiche sociali – Azione “I luoghi del terremoto”, hanno donato materiale scolastico per un valore di 1.000 euro all’Istituto scolastico comprensivo del Tronto e Valfluvione.

Gli incaricati delle Acli si sono recati questa mattina, mercoledì 28 aprile, nella sede dell’Istituto per consegnare la donazione al dirigente scolastico Sergio Spurio.

Il presidente provinciale delle Acli, Claudio Bachetti: «In quanto movimento sociale ed educativo, oggi più che mai le Acli sono presenti con diverse e molteplici attività progettuali a supporto e integrazione degli istituti scolastici provinciali perché credono fermamente nella Scuola come luogo di formazione umana. Questa donazione rappresenta un piccolo gesto di vicinanza alle comunità scolastiche dei territori colpiti sia dal sisma che dalla pandemia e quindi più bisognose di solidarietà concreta».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X