facebook rss

Parroco ed esorcista:
Offida piange
padre Celestino Giobbi

AVEVA 80 anni, è stato per tanti anni a San Severino. Dopo che nei giorni scorsi è stato sottoposto a un intervento chirurgico, si è spento all'ospedale "Torrette" di Ancona in seguito ad una improvvisa crisi respiratoria
...

 

celestino-gobbi

Padre Celestino Giobbi

 

Oggi, giovedì 29 aprile, per una improvvisa crisi respiratoria, è morto padre Celestino Giobbi, 80 anni, originario di Offida ma attivo per tanti anni a San Severino Marche (Macerata), parroco di alcune frazioni e legato all’Istituto fondato da Don Igino Ciabattoni.

Esorcista, padre Celestino era molto noto anche nell’ambito delle comunità di preghiera legate a padre Pio. Un paio di anni fa si era trasferito, per motivi di salute, nel convento dei frati a Macerata ed ultimamente nella casa della sorella Maria.

Oggi è spento all’ospedale “Torrette” di Ancona. Ancora da fissare il rito funebre perchè è da attendere il nulla osta alla sepoltura che arriverà una volta chiarite le cause della morte del frate che nei giorni scorsi era stato sottoposto a un intervento chirurgico.

(L.Pat.)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X