Quantcast
facebook rss

Ciclismo su pista:
tre giorni spettacolari
al velodromo di Monticelli

ASCOLI - Martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 maggio la quinta edizione dell'International Piceno Sprint Cup e la terza del Gran Prix Città di Ascoli. Un trittico nel ricordo di Alfonso Ceci
...

 

 

Torna il ciclismo al velodromo ascolano di Monticelli con la spettacolare tre giorni da non perdere: martedì 4 e mercoledì 5 maggio la quinta edizione della “International Piceno Sprint Cup”, giovedì 6 maggio la terza edizione del “Gran Prix Città di Ascoli”. Entrambe le manifestazioni sono abbinate al “Memorial Alfonso Ceci”. Organizza il Centro Pista Ascoli (Team Ceci Dreambike e Piceno Cycling Team).

In pista i migliori specialisti in circolazione tra cui il campione di casa, il plurititolato Francesco Ceci portacolori di un sodalizio che ha messo in bacheca un elenco infinito di titoli italiani e maglie tricolori.

In pista uomini e donne delle categorie Elite e Junior che si affronteranno in queste specialità. Uomini Elite: sprint, keirin, omnium, scratch, point race, time trial. Donne Elite: sprint, keirin, omnium, scratch, point race. Junior (maschile e femminile): sprint, keirin.

Alfonso Ceci

Il comitato organizzatore, che fa capo a Claudio Ceci, presidente del Team Ceci Dreambike, è composto da Giuliana Ciannavei, Massimo Gemellesi, Elpidio Seghetti, Paolo Ciciani, Antonio Marucci, Giovanni Pizzingrilli, Davide Ceci, Serafino Salvi, Cesare Girardi, Nadia Ceci.

I cronometristi sono quelli della Federazione provinciale di Ascoli. Speaker della manifestazione Graziella Ciannavei, Gloria Manzoni e Claudio Ceci. Il servizio sanitario è affidato alla Croce Verde.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X