Torna il ciclismo al velodromo ascolano di Monticelli con la spettacolare tre giorni da non perdere: martedì 4 e mercoledì 5 maggio la quinta edizione della “International Piceno Sprint Cup”, giovedì 6 maggio la terza edizione del “Gran Prix Città di Ascoli”. Entrambe le manifestazioni sono abbinate al “Memorial Alfonso Ceci”. Organizza il Centro Pista Ascoli (Team Ceci Dreambike e Piceno Cycling Team).
In pista i migliori specialisti in circolazione tra cui il campione di casa, il plurititolato Francesco Ceci portacolori di un sodalizio che ha messo in bacheca un elenco infinito di titoli italiani e maglie tricolori.
In pista uomini e donne delle categorie Elite e Junior che si affronteranno in queste specialità. Uomini Elite: sprint, keirin, omnium, scratch, point race, time trial. Donne Elite: sprint, keirin, omnium, scratch, point race. Junior (maschile e femminile): sprint, keirin.
Alfonso Ceci
Il comitato organizzatore, che fa capo a Claudio Ceci, presidente del Team Ceci Dreambike, è composto da Giuliana Ciannavei, Massimo Gemellesi, Elpidio Seghetti, Paolo Ciciani, Antonio Marucci, Giovanni Pizzingrilli, Davide Ceci, Serafino Salvi, Cesare Girardi, Nadia Ceci.
I cronometristi sono quelli della Federazione provinciale di Ascoli. Speaker della manifestazione Graziella Ciannavei, Gloria Manzoni e Claudio Ceci. Il servizio sanitario è affidato alla Croce Verde.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati