facebook rss

Andrea Vitali protagonista
ai “Luoghi della scrittura”

SAN BENEDETTO - Nuovo appuntamento con l'associazione culturale, nell'ambito della rassegna "Incontri con l'Autore". Mercoledì 5 maggio in diretta Facebook e Youtube dalle 18,30

Sarà lo scrittore Andrea Vitali il prossimo ospite della rassegna “Incontri con l’Autore: XL edizione primavera 2021”, promossa dall’associazione culturale “I Luoghi della Scrittura” ed in programma per domani, mercoledì 5 maggio, in diretta sulle pagine Facebook e Youtube, dalle ore 18,30.

Domenica Tranquilli converserà con l’autore che presenterà il suo ultimo libro “Vivida mon amour” (Einaudi), nel quale un neolaureato, con le tasche vuote, si dedica ad un “faticoso” corteggiamento di una donna che si rivela un tipo complesso, benestante ma poco incline a spendere. Ad aggiungere imbarazzi e malintesi, il nome della giovane non è ben chiaro. Tra incontri carichi di aspettative – e che ogni volta sembrano trasformarsi in addii – costose peregrinazioni, goffaggini e incomprensioni. Per i due, tanto diversi, ci sarà un lieto fine?
La storia è ambientata negli anni Ottanta, in una cittadina sulle rive di un lago del nord Italia.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X