facebook rss

Aperte le iscrizioni
per nido e classi Primavera
a San Benedetto

LE DOMANDE entro l'8 giugno per l'anno educativo 2021-2022. Il numero dei posti disponibili potrebbe subire variazioni in ragione di nuove disposizioni anti Covid. Ecco dove trovare i moduli e le informazioni

«C’è tempo fino fino a martedì 8 giugno per iscrivere i bambini dai 3 ai 36 mesi ai quattro servizi educativi comunali», lo dice il Comune di San Benedetto che ricorda anche quali sono le strutture: i nidi d’infanzia “La Mongolfiera” di via Manzoni e “Il Giardino delle Meraviglie” di via Foglia – via Mattei a Porto D’Ascoli, e delle sezioni Primavera “La Girandola” di via Velino (scuola dell’infanzia “Mattei”) e “Il Girasole” di via Impastato (scuola “Marchegiani” del Paese alto).

L’iscrizione alle sezioni “Primavera” è riservata ai bambini che compiono 24 mesi entro il 31 dicembre 2021.

La riapertura dei servizi sarà condizionata dalle disposizioni governative per la pandemia che potrebbero anche sancire la non riapertura o lo slittamento. E’ anche possibile che, per rispettare le prescrizioni di sicurezza, l’organizzazione e il funzionamento dei servizi sia rivisto il numero dei posti disponibili.

Il modulo di iscrizione, il relativo avviso/bando sono consultabili e reperibili sul sito comunale www.comunesbt.it alla sezione “altri bandi e avvisi”.

E’ possibile ritirare il modulo di iscrizione presso l’Urp, al piano terra dell’edificio comunale in viale De Gasperi.

Per approfondimenti si può chiedere un appuntamento al servizio Nidi d’infanzia telefonando ai numeri 0735.794576 – 794303 – 794518 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 o mandando una mail a tancredir@comunesbt.it o dangeloe@comunesbt.it

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X