facebook rss

Giro d’Italia ad Ascoli,
viabilità rivoluzionata
per il passaggio

ASCOLI - Giovedì 13 maggio la carovana rosa percorrerà intorno alle 16,30 il centro della città proveniente dalla Salaria (Mozzano). Dalle 14,30 stop al transito in viale Treviri, via Angelini, Piazza Roma, Piazza Arringo, viale De Gasperi, ponte Porta Maggiore, via Cellini

 

Giovedì 13 maggio transiterà ad Ascoli il 104° Giro d’Italia, con la sesta tappa che parte dalle Grotte di Frasassi (Ancona) e arriva a Colle San Giacomo.

Il passaggio del Giro d’Italia ad Ascoli nel 2018: i corridori in via Napoli

Il passaggio in città è previsto per le ore 16,30 quando la carovana rosa arriverà dalla Statale Salaria (Mozzano) percorrendo viale Treviri, via Dino Angelini, Piazza Roma, Piazza Arringo, viale De Gasperi (Jolly), il ponte di Porta Maggiore, viale Indipendenza, viale Marconi, via III Ottobre, via Napoli e via Serafino Cellini.

Qui imboccheranno la salita per la Provinciale 76, la strada che conduce a San Marco e prosegue fino allo striscione del traguardo posto a San Giacomo.

Tutte le strade interessate al passaggio saranno chiuse al transito con almeno due ore di anticipo (14,30), motivo per cui l’invito è di utilizzare mezzi di trasporto solo per motivi strettamente necessari o improrogabili. Dei controlli e della gestione della viabilità se ne occuperà la Polizia Municipale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X