facebook rss

Eolo Awards 2021,
menzione per
Marche Palcoscenico Aperto

IL FESTIVAL voluto e finanziato dalla Regione in collaborazione con l'Amat è stato segnalato al premio italiano più ambito del teatro ragazzi. Merito dello spettacolo "Teatro per corrispondenza" di Simone Guerro

Marche Palcoscenico Aperto, progetto voluto e finanziato dalla Regione in collaborazione con l’Amat e nato come risposta all’interruzione delle attività di spettacolo dal vivo dovuta all’emergenza sanitaria conferma, è stato segnalato agli Eolo Award 2021.

Simone Guerro

Il premio italiano più ambito del teatro ragazzi he menzionato Teatro per corrispondenza, rivolto al pubblico delle famiglie su idea di Simone Guerro.

Lo spettacolo è stato presentato nell’ambito del festival che dallo scorso aprile e fino alla fine di maggio presenta i lavori dei 60 artisti e compagnie selezionati tra le 370 proposte pervenute.

Ogni pacco acquistato sul sito di www.teatroxcorrispondenza.it conteneva tre scatole per altrettanti appuntamenti: all’ora e al giorno indicati sulla scatola, dopo aver seguito le semplici istruzioni, hanno preso vita le storie lette da Simone Guerro e animate dagli stessi spettatori-protagonisti sfruttando gli oggetti in essa contenuti. Nessuna regola, solo fantasia e la magia del teatro.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X