facebook rss

Si ribalta con l’auto
in pieno centro ad Ascoli
(Video e foto)

INCIDENTE - E' accaduto intorno alle 7 in corso Mazzini, davanti all'ex distretto militare. Sul posto i Vigili del fuoco e la Polizia stradale che dovrà ricostruire la dinamica. Il conducente, un ragazzo di circa 30, è stato trasportato al Pronto Soccorso del "Mazzoni" a scopo precauzionale

 

 

La domanda, lecita, è: come ha fatto?

Stamattina, 16 maggio, poco dopo le 7, un’auto si è ribaltata in corso Mazzini, in pieno centro ad Ascoli, all’altezza dell’ex distretto militare, finendo su un fianco e incastrandosi tra un altro mezzo parcheggiato ed il muro.

Protagonista del rocambolesco incidente, un ragazzo di circa 30 anni, che percorreva corso Mazzini verso la “Fontana dei Cani” a bordo della sua Fiat 500.

Dai primi rilievi, sembra abbia urtato contro una Fiat Panda in sosta appena (sulla quale ci sono segni evidenti segni di un impatto), che ha fatto da leva.

Quasi illeso il conducente, uscito da solo dall’auto. A scopo precauzionale, però, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli dai sanitari arrivati a bordo dell’ambulanza del 118. Sarà sottoposto ad accertamenti, ma anche ai controlli di rito per capire se guidava in stato di alterazione psicofisica.

Sul posto, i Vigili del fuoco partiti dal Comando provinciale di Ascoli, e la Polizia stradale che dovrà occuparsi di ricostruire la dinamica.

Non sarà semplice rimuovere il mezzo danneggiato da quella posizione, tenendo anche conto del poco spazio di manovra. Nel frattempo corso Mazzini, dall’ingresso di piazza Matteotti, è stato interdetto al transito.

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X