facebook rss

“Lo Shopping che ti premia”:
concorso a premi
al Centro commerciale

ASCOLI - Iniziativa "Al Battente" fino al 30 giugno, per gli acquisti in tutti i punti vendita della Galleria

 

Da mercoledì 19 maggio al 30 giugno al Centro commerciale “Al Battente” di Ascoli, concorso Lo shopping che ti premia, iniziativa riservata a chi effettuerà acquisti presso tutti i punti vendita della Galleria, ipermercato escluso.

Per ogni acquisto minimo di 5 euro nelle attività del settore “bar/ristorazione”, o di 20 euro in tutti gli altri punti vendita, il cliente riceverà una o più cartoline di gioco che potrà utilizzare presso i totem multimediali posizionati nella Galleria.

Il cliente potrà partecipare nei giorni di apertura del Centro (dalle ore 9 alle 21) con le cartoline consegnate nel periodo 19 maggio-30 giugno, ed avrà la possibilità di vincere premi immediati che consistono in gift card “Al Battente” da 10, 20 e 50 euro spendibili in tutti i negozi del Centro. La gift card vale un anno dalla data di attivazione.

Per ogni cartolina giocata si avrà la possibilità di accumulare punti, scalando la classifica finale che premierà i primi 10 clienti con il numero maggiore di punti. Il primo classificato si aggiudicherà 1.000 euro di spesa presso l’ipermercato Oasi.

Info: www.albattente.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X