facebook rss

Ponte di Rotella,
l’atteso annuncio:
«Via ai lavori»

L'INTERVENTO sull'infrastruttura danneggiata dal terremoto del 2016 sarà eseguito dall'Anas. Collegamento nodale tra la valle del Tesino e quella dell'Aso. Il sindaco Borraccini: «Il 19 maggio consegna ufficiale del cantiere. Per il completamento si prevedono tempi stretti, abbiamo già aspettato troppo»

L’annuncio che tutta la comunità di Rotella, e non solo, aspettava da anni, esattamente dell’ottobre del 2016, quando il ponte fu danneggiato e reso inagibile dal terremoto.

Il ponte di Rotella

A darlo è il sindaco Giovanni Borraccini.

«Dopo alcune false partenze, è stato comunicato ufficialmente dall’Anas l’inizio dei lavori per la riparazione del ponte sulla strada provinciale in località Croce Rossa -spiega-. I lavori a lungo attesi, vanno a risolvere un grave problema di viabilità su una strada di importanza strategica che collega le vallate del Tesino e dell’Aso. L’intervento sarà curato direttamente dall’Anas e mercoledì 19 maggio ci sarà la consegna ufficiale del cantiere. Per il completamento dei lavori si prevedono tempi stretti. Abbiamo già aspettato troppo ora occorre fare i lavori e riaprire quanto prima al transito questa strada».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X