facebook rss

“Cabaret Amore Mio!”,
si torna dal vivo
Prime selezioni a Roma

GROTTAMMARE - Il 24 maggio trasferta per il team selezionatore dell'associazione "Lido degli aranci". L'edizione 2021 del festival nazionale dedicato all'umorismo si terrà il 30 e 31 luglio al Parco Arena Sisto V

Cabaret Amore Mio! torna con le selezioni dal vivo. E lo fa in quel di Roma, lunedì 24 maggio al Makkekomico di Alessandro Mancini.

Il team selezionatore

Una trasferta nella capitale alla ricerca dei nuovi comici, voluta dall’associazione organizzatrice del festival “Lido degli aranci”, col supporto del Comune di Grottammare.

Il presidente Alessandro Ciarrocchi insieme ad alcuni membri del direttivo quali Ruggero Mignini,
Rosina Bruni, Valter Assenti e Tullio Luciani, il socio Maurizio Troli ed il presentatore Angelo Carestia; questo il team che visionerà ben 20 comici al Teatro dell’Accento.

«Dopo un anno e mezzo di collegamenti da remoto, spettacoli, filmati, videochiamate, conferenze
online d’ogni genere, finalmente si torna a sentire l’odore del palco e l’adrenalina che lo spettacolo
dal vivo offre ad artisti e spettatori, regalando fantastiche emozioni», spiegano da “Lido degli aranci“.

La nuova edizione del festival dedicato all’umorismo più longevo d’Italia si svolgerà il 30 e 31 luglio a Grottammare, nella nuova area dedicata allo spettacolo Parco Arena Sisto V.

Al vincitore saranno consegnati due premi importanti, ancor più in un momento particolare come quello che tutti stiamo vivendo: 1000 euro da parte dell’Amministrazione Comunale e tre serate retribuite a cachet corrente da parte dell’associazione: molte domande di partecipazione sono già pervenute, prima della scadenza fissata per la fine di maggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X