facebook rss

Piccoli scout
diventano giardinieri

GROTTAMMARE - “Buoni cittadini crescono” è l'iniziativa dei "Castori" del Gruppo San Pio V che hanno abbellito le aiuole del lungomare

 

Bella iniziativa dei giovanissimi scout di Grottammare del Gruppo parrocchiale “San Pio V” che hanno sistemato la grande aiuola rotonda nel tratto pedonale del lungomare De Gasperi.

L’iniziativa rientra nel progetto “Buoni cittadini crescono” messo su dai “castorini” (bambine e bambini di 5, 6 e 7 anni) che hanno sistemato sassi e fiori nell’area verde con l’aiuto dei loro accompagnatori e del giardiniere comunale Giorgio Marozzi.

Presente sul posto anche l’Amministrazione comunale. A ringraziarli l’assessore all’Ambiente Alessandra Biocca e il consigliere delegato alle Manutenzioni Bruno Talamonti.

Ecco alcuni pensieri dei giovanissimi scout grottammaresi:

“Noi Castori siamo tutti insieme. Adesso è primavera e piantiamo l’aiuola per la bellezza della nostra città. Come ci insegnano i genitori, la scuola, gli scout per diventare buoni cittadini”

“La scuola finisce in primavera, quando le aiuole tornano ad essere fiorite e sono di una bellezza unica. E noi Castori, tutti insieme, per la nostra città realizzeremo un’aiuola come buoni cittadini”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X