facebook rss

“Maledetti cantautori”,
racconto in musica

LA PERFORMANCE con The Niro, Nicholas Ciuferri e Ernesto Anderle sulla scia dei grandi artisti tragici ed unici. Appuntamento sabato 29 maggio per il festival "Marche Palcoscenico Aperto"

Brevi monologhi ispirati a vicende di artisti maledetti vengono recitati con commento sonoro, completandosi con l’esecuzione di uno dei loro brani più rappresentativi. Si tratta di Maledetti cantautori, performance con con Nicholas Ciuferri, scrittore e attore,  Davide Combusti (alias The Niro), cantautore, musicista, produttore, ed Ernesto Anderle, illustratore, disegnatore, autore.

Nicholas Ciuferri

L’appuntamento è per sabato 29 maggio alle 21,30 (accesso gratuito) su Youtube e Facebook nell’ambito del festival Marche Palcoscenico Aperto.

«”Maledetti Cantautori” -dichiarano gli autori del lavoro – ci ha consentito di portare in scena non solo il lato artistico di personaggi che hanno influenzato il mondo musicale contemporaneo, ma anche e soprattutto ci ha dato l’occasione di far emergere il lato umano, le loro fragilità, quella sensibilità che li ha resi tragici e unici».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X